Sei amante del bel mare e desideri vivere un’esperienza unica? Il nostro tour privato con yacht di lusso a Giannutri vi porterà alla scoperta di un’isola unica nel suo genere.
Giannutri, gioiello dell’Arcipelago Toscano, si distingue per la sua natura incontaminata, estendendosi per 5 chilometri di lunghezza e soli 500 metri di larghezza.
Quest’isola è un luogo dove il tempo sembra essersi fermato: qui non troverete automobili né strade asfaltate, e l’unico modo per esplorarla è a piedi, immergendovi completamente nella sua bellezza selvaggia.
La nostra esclusiva escursione vi offrirà la possibilità di ammirare i fondali marini cristallini e di esplorare antiche vestigia romane, tra cui spicca la sontuosa villa dei Domizi Enobarbi, risalente tra il I e il II secolo d.C., un tempo residenza dell’imperatore Nerone. Con il nostro tour privato di Giannutri su una barca di lusso (il Tornado 38 “Zanara”), potrete immergervi in questo paradiso terrestre, scoprendo angoli nascosti e panorami mozzafiato come il Poggio di Capel Rosso, il punto più alto dell’isola, da cui godere di una vista veramente notevole.
A bordo del nostro yacht di lusso, guidato da uno skipper esperto, salperete alla volta di Giannutri, immergendovi in un viaggio dove lusso e natura si fondono perfettamente.
La nostra imbarcazione, disponibile per questo tour privato, è pensata per chi desidera vivere un’esperienza esclusiva e di alto livello, con servizi personalizzati che rispondono alle esigenze di una clientela esigente e alla ricerca del massimo confort.
Durante il tour, avrete l’opportunità di fare il giro completo dell’isola, scoprendo calette nascoste e spiagge di una bellezza rara, con la possibilità, su richiesta, di attraccare e sbarcare per esplorare più da vicino questo incantevole angolo di paradiso.
Con il nostro tour privato in yacht di lusso a Giannutri, garantiamo un’esperienza indimenticabile, dove ogni dettaglio è curato per offrirvi il meglio in termini di qualità, esclusività e privacy.
Imbarcatevi con noi per una giornata all’insegna dell’avventura, del relax e del lusso, in un viaggio che vi porterà a scoprire le meraviglie nascoste di Giannutri, perla dell’Arcipelago Toscano.
Punto di partenza: Banchina Toscana, Porto Santo Stefano (GR) o da Giglio Porto, Isola del Giglio
Ci riserviamo di cancellare l’escursione per condizioni meteo avverse e per motivi di causa maggiore. In tal caso, a scelta del cliente, provvederemo a rimborsare l’escursione
Si raccomanda di essere almeno 30 minuti prima della partenza in banchina
Per visitare l’isola è consigliato l’utilizzo di scarpe comode da trekking, di munirsi di acqua, cibo e un cappellino per proteggersi dal sole.
Si raccomanda a tutti gli esploratori di avere rispetto dell’ecosistema, di non introdurre nell’isola specie animali non autoctone, di avere cura della flora e della fauna esistenti e, perciò, non lasciare tracce o residui di spazzatura.
In Estate o se la temperatura ve lo consentirà, si consiglia di portare con sé asciugamano da mare, cappello e occhiali da sole, costume da bagno, crema solare scarpe comode e scarpe da mare.
Guida Ambientale e snorkeling 180 € FD
Tour Guidato Villa Romana di Giannutri 10€ a persona
Pranzo a bordo a la Carte, su ordinazione
Wc
Hi-Fi
Cabina interna
Imbarcazione Luxury
Comoda discesa a mare